Io e Ioana abbiamo deciso di partecipare alla Missione del 20 marzo di Lailai Onlus “Book & care” in Tanzania-Zanzibar.

Dedicheremo le nostre vacanze a questo progetto che ci entusiasma e che da anni Isalei Travel supporta. Sapete che siamo sempre al vostro fianco e che il nostro lavoro non ci consente di fare pause in estate, quando le vacanze a cui pensiamo sono le vostre. Quindi partiamo adesso!

Attenzione! L’agenzia Isalei Travel sarà chiusa da Martedì 20 marzo a mercoledì 28 marzo. Torneremo pienamente operative giovedì 29 marzo.

Faremo parte di un gruppetto di persone speciali, alcune conosciute da tempo, altre all’esordio per ciò che riguarda le attività dell’associazione.

Ci occuperemo di salute e istruzione dei bambini di Zanzibar. I loro villaggi formati da  casette di fango e sterpi si trovano a volte molto vicini ai resort turistici, ciò nonostante le condizioni di vita di questi bimbi sono spesso problematiche. Consigliamo a tutti voi, in una prossima vacanza a Zanzibar, di andare a verificare e vistare i progetti attivati da Lailai Onlus, il vostro viaggio si completerà con emozioni intense e sarete protagonisti di un modo vi viaggiare più responsabile e più vicino alle popolazioni del luogo.

Se proprio sentite la nostra mancanza e avete qualche necessità improrogabile scriveteci pure a isalei@isalei.it saremo spesso online.

Il tuo agente di viaggi è con te anche quando non c’è 🙂

Seguite il nostro viaggio  sulla pagina Facebook di Isalei Travel  dove troverete gli aggiornamenti della parte più vacanziera del viaggio e di Lailai Onlus con le attività sul campo.

Potete sostenere anche voi Lailai Onlus facendo una donazione e devolvendo a Lailai il vostro 5×1000

About the author

Nuccia Faccenda

1 Comment

  • I am Gerald Mwangi from Kenya! Happy to see this progress.3yrs ago we met with Laila at TSAVO park,remember you had a happy moment as in the whole group, you also mentioned what you do n this great to date I will only ask you to have a base in Kenya so that you can continue with the mission ahead.great

Leave a Comment