“I sogni son desideri di felicità”. Se anche voi lo avete letto canticchiando, allora siete dei disneyani come me. Sono cresciuta con i film Disney, con le canzoni, i personaggi, le storie e gli insegnamenti.
Quando a novembre 2019 mi è stato proposto il viaggio di lavoro alla scoperta del parco non ho esitato nemmeno un secondo. Non si è mai troppo grandi per tornare bambini! Anzi credo che Disneyland sia un mondo magico in egual misura per bambini e adulti, i primi perché credono nella magia, i secondi perché desiderano ritrovarla nei loro ricordi d’infanzia.

Le due cose che ho apprezzato di più sono state: lo spettacolo serale di Disney Illuminations, di cui vi parlerò in un prossimo post e l’incontro con i personaggi Disney. Il mio sorriso abbracciata a Topolino ne è la prova lampante! Avevamo a nostra disposizione il Photopass attraverso il quale accedere e scaricare le foto che ci venivano scattate da fotografi professionisti durante gli incontri con i personaggi. Scendevo a fare colazione presto pur di riuscire a incrociare Paperino&Co la mattina al Newport, l’albergo presso cui alloggiavo.

Proprio a proposito di Photopass, insieme a Disneyland ho pensato a un regalo di San Valentino davvero speciale. Prenotando una vacanza a Disneyland Paris tra il 15 e il 21 febbraio riceverete in regalo il Photopass per immortalare i vostri momenti più belli. La promozione è valida per arrivi entro il 30 settembre. Sappiamo che in questo periodo è difficile pianificare con certezza il futuro e Disney ha pensato anche a questo, è infatti possibile modificare o cancellare il proprio soggiorno senza penali fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Quindi che aspettate? Sorprendete il vostro amore con la magia Disney! “Tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà”

About the author

Ioana Pricop

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.