Davide, Costa Crociere

io Davide e Maria Luisa

Un agente di viaggi deve sempre avere la valigia pronta, questo mi hanno insegnato. Così quando ho letto la proposta di Davide, il nostro promoter di Costa Crociere e grande amico, ho detto subito di sì. Davide ha risposto: fantastico! Ed è venuto in agenzia per i dettagli. Partenza 20 gennaio col volo da Milano per Sharm e poi imbarco sulla Costa Marina per:

  • Eilat
  • Aqaba
  • Safaga
  • Sokhna

che meraviglia! “Coralli e antichi tesori” è la denominazione della nostra crociera, affascinante.

Era da parecchio che ci pensavo, un modo comodo e veloce per visitare zone che in cui non sono mai stata: Giordania e Israele. Soprattutto Eilat da cui potrò raggiungere il Mar Morto e la fortezza di Masada. Il mio primo desiderio è gustare un gelato sul lungomare bellissimo di Eilat e ne avrò tutto il tempo. Da Aqaba invece visiterò finalmente Petra ” La Città Rosa”, non vedo l’ora, che emozione!

crociera mar rosso

l'itinerario

Il clima non troppo caldo sarà perfetto per le escursioni e la nave, la Costa Marina, mi piace tantissimo. Allestita come un grande yacht, sa di mare, è elegante ed accogliente. Con me verrà Maria Luisa, la mia amica sprint, ne sono felice perchè non è facile trovare un compagno di viaggio perfetto con cui dividere camera e tragitto, ma con lei so che mi divertirò moltissimo.

Se volete venire con noi contattatemi, sarà un viaggio molto, molto interessante.

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.