E’ rassicurante, semplice ed efficiente, l’applicazione per Ipad e Iphone “Trova i miei amici” scaricabile gratuitamente dall’Applestore. Ormai utizzata da tempo da tutto lo staff della nostra agenzia di viaggi per seguire  chi è in giro per il mondo, riscuote sempre più successo.

Come funziona?

Avuta conferma della vostra prenotazione, scaricate l’app e inviateci la richiesta per seguire la vostra posizione a isalei@isalei.it o nuccia@isalei.it. Potete scegliere se attivare un collegamento temporaneo o permanente e decidere in ogni momento se desiderate essere seguiti o no. Da quel momento la vostra posizione apparirà sui nostri dispositivi e saremo in grado di fornirvi indicazioni, informazioni in tempo reale per ogni evenienza. Bello vero?

Sono innumerevoli i vantaggi di avere il vostro agente di viaggi sempre, o almeno quando serve, al corrente del luogo preciso in cui vi trovate. Per esempio se siete sulla via dell’aeroporto e temete di arrivare in ritardo, se avete bisogno di sapere se nelle vicinanze si trovano i servizi necessari in quel momento.. se vi siete un po’ persi o se avete bisogno di una farmacia.

Ottimo per chi viaggia per lavoro e ha sempre i tempi stretti, rassicurante per chi è in vacanza e si sente assistito e accompagnato. Ho visto occhi di genitori brillare di gioia nel sapere che avremmo seguito i loro figli in viaggio. Naturalmente la privacy è garantita, e i vantaggi sono davvero tanti.

Questo è uno dei supporti tecnologici che ci permettono di essere sempre al vostro fianco, avrete una base logistica che vi farà partire più tranquilli e rilassati, condizione indispensabile per godere appieno di un viaggio.

Beato chi ha un personal travel agent al suo fianco, o sull’app 🙂

 

About the author

Nuccia Faccenda

1 Comment

Leave a Comment