Si chiama Flying Nanny, letteralmente Tata Volante, la nuova figura professionale che troverete a bordo dei voli a lungo raggio Etihad 

Un’idea stupenda!!! Proprio ieri parlavo con Alessandro della vivacità di Martina, la sua bimba. Immaginare con la figlioletta un volo di molte ore fa inquitare mamma e papà. Ecco che arriva la baby sitter sui voli Etihad.

La Flying Nanny indossa una divisa arancione brillante, allegra e divertente ed è dedicata a supportare le famiglie in viaggio con i bambini

300 membri del parsonale di bordo Etihad hanno ricevuto una formazione apposita, di psicologia infantile e sociologia. Le Flying Nanny, sanno come prendere i vostri bambini, come calmarli, intrattenerli e farli divertire. Durante il volo la Tata Volante interagirà con i genitori e col resto dell’equipaggio, in modo creativo e coinvolgente, per rendere il volo più semplice e gradevole per tutti.

Pupazzi, giochi e racconti. Una figura specializzate per i vostri bambini in volo, che meraviglia! Così magari anche voi potrete guardarvi in pace un bel film!

Prima di arrivare a destinazione, la Flying Nanny aiuterà i genitori a prepararsi, aiuterà a riempire i biberon di latte, offrirà spuntini ai bimbi e cosa molto importante darà le indicazioni precise alle famiglie che saranno in transito ad Abu Dhabi sulle aree dedicate ai servizi per i bambini in aeroporto e l’area giochi.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.