Sono arrivate le nuove scatole per i viaggi regalo, che meraviglia!! L’atmosfera Natalizia ha pervaso ogni angolo dell’agenzia e le lucine blu mare lampeggiano intermittenti. Una bella sensazione.

E’ il momento dei regali!! E che cosa c’è di più bello di ricevere un viaggio in regalo? Mentre fuori nevica nella vostra scatola potrebbero esserci il sole e il mare delle Maldive!

E’ una fantastica idea regalo non trovate? Facile da realizzare e organizzare, è un’ottima soluzione anche per i regali aziendali, per i collaboratori, per i colleghi di ufficio e per tutte le persone che amate.

Le scatole che abbiamo preparato sono belle e infiocchettate, ma sono vuote. Le potete riempire voi col viaggio che avete pensato, col viaggio che sapete farà saltare di gioia chi lo riceverà. Che sia una settimana ai Caraibi o una visita ad una città d’arte o un week-end benessere, sarà eccezionale se sarete voi a deciderlo, perchè siete voi che conoscete il destinatario. Sarà per quella persona un’attenzione speciale.

Nella scatola regalo ci aggiungiamo noi una cosa importantissima: la flessibilità. Nessun vincolo, nè di destinazione, nè di tempo, nè di modalità. Il destinatario del vostro viaggio regalo, non si sentirà in nessun modo vincolato a un progetto e potrà modificarlo a piacere o insieme a voi.

Se siete in ritardo con i regali come me, fate vostra l’idea, bastano pochi minuti per regalare una grande felicità.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.