Quando torni da un viaggio e ti senti il cuore colmo di goia, quando non la smetti di raccontare e di guardare e riguardare le fotografie che ha scattato..Quando sai di aver dato il massimo alla missione per cui eri partito e ti senti fiero di essere stato l’esecutore del desiderio molti, vuol dire che custodirai per sempre un tesoro di esperienza che nessuno potrà mai portarti via.

La missione di Lailai Onlus in Kenya è stata portata a termine con grande successo, e se in un itinerario complesso come quello di Lailai,  tutto fila liscio, il merito è di tante persone che hanno lavorato insieme perchè il viaggio fosse perfetto.

Muoversi in Africa al di fuori dei circuiti turistici, non è facile, bisogna orgnanizzare bene i mezzi, gli spostamenti in sicurezza e per questo non potevamo avere partner migliore di African Explorer. Esperti, puntuali, precisi, sicuri, appassionati, così sono i ragazzi dello staff. Tutto è stato perfetto, organizzazione e passione, dal safari intenso allo Tsavo, al trasferimento a Mombasa fino alla scuola di Eshu.

Grazie ragazzi! Grazie ad Alessandro a Valter a Stefania di Africa Explorer, grazie agli autisti di Rhino Safaris che hanno avuto una pazienza infinita e una professionalità impareggiabile.

Grazie a Isalei Travel che si è occupata del programma di viaggio e dell’organizzazione complessiva, posso dire di essere stata brava!!!

E grazie alla squadra delle fortissime donne di Lailai: Giulia, Milly, Nuccia, Stefana, Anna e Manuela. Grandi azioni, nuovi progetti, mille emozioni!!!

Ecco alcune foto del nostro viaggio meraviglioso

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

1 Comment

  • Sono orgogliosa di far parte di questa squadra come dire…semplicemente eccezionale .Donne diverse tra di loro per vite,lavoro,interessi ma con insaziabile voglia di mettersi in gioco ,di condividere emozioni. Ogni volta un esperienza indimenticabile.Grazie di cuore.

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.