Organizzare il viaggio di nozze è forse uno dei momenti più piacevoli per gli sposi, di solito travolti dai preparativi per la cerimonia e il ricevimento. Una volta in agenzia ci si isola un po’ da tutto e si sogna.

Dall’incontro preliminare agli appuntamenti per la messa a punto del viaggio, abbiamo occasione di conoscerci sempre meglio e così è più facile costruire l’itinerario pefetto. Le immagini di spiagge bianche, foreste o grandi città fanno nascere sorrisi e gli sposi si trovano per qualche ora in un’oasi di bellezza al riparo dalla tante incombenze.

Ne so qualcosa, tra un mese di sposerà anche mio figlio e siamo tutti presi nel vortice dei preaparativi. A me spetta anche l’organizzazione del suo viaggio di nozze: un giro del mondo tra le isole e le spiagge più belle. Una bella sfida per noi!

Così in questo periodo ci occupiamo con grande attenzione agli sposi in partenza, delle liste nozze di chi si sposerà presto e di chi è ancora in fase progettuale. Un gran lavoro che ci appassiona e in cui siamo leader, proprio per la professionalità e l’amore che ci mettiamo.

A sera, prima di addormentarmi, penso a tutte le giovani coppie di Isalei Travel, ai loro sorrisi e alla fiducia che ripongono in noi e nel nostro operato, con la convinzione che faremo di tutto perchè il viaggio più importante della loro vita sia perfetto.

Le mete prefrite quest’anno? Gli Stati Uniti, soprattutto. Spesso con un’estensione ai Caraibi, o in Polinesia. Le Hawaii, il Messico e l’oriente.

 

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.