Se avete intenzione di partire per Abu Dhabi o per Dubai, dovreste assolutamente leggere il libro “Dalla sabbia alle stelle” di Mohammed Al Fahim. E’ interessante leggerlo anche se siete appena tornati, anzi..forse lo stupore sarà ancora più grande.

Io ho fatto proprio così, il libro me lo ha consigliato Carla, l’ottima guida che mi ha accompagnata nella visita di Abu Dhabi. Il libro è corredato di fotografie che documentano il percorso e lo sviluppo straordinario degli Emirati avvenuto solo negli ultimi 40 anni!

Mohammed Al Fahim ha trascorso, durante la sua infanzia, parecchi anni al palazzo dello Sceicco Zayed, il principale artefice del prodigio Abu Dhabi. Si tratta quindi di un vivido resoconto di chi ha assistito alla trasformazione di una comunità di beduini in un paese con il reddito pro capite più elevato al mondo.

 

Leggerlo vi piacerà, ne sono certa. Non è facile trovarlo, potete rivolgervi alla mia libreria di fiducia, la libreria Milton, ma se volete dagli un’occhiata prima, passate pure in agenzia, vi mostro il mio, ma solo per qualche minuto eh!!

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.