viaggio regalo

A Natale regala un viaggio, è il regalo più bello che ci sia!

Chi ama viaggiare desidera che le persone a cui vuole bene provino le stesse emozioni. Per voi che amate viaggiare non c’è regalo più bello da fare e da ricevere.

Un mondo a disposizione per donare un sogno, un luogo, una bellezza.

L’idea è di racchiudere in una bella scatola infiocchettata la vostra idea di viaggio regalo, perchè è giusto che vi rappresenti, ma poi sarà chi lo riceve a decidere come e quando, con chi e dove, vorrà godersi il buono viaggio. E’ sicuramente un pensiero affettuoso, molto personale, come regalare un week-end benessere e coccole a una cara amica, o un viaggio avventuroso a un fidanzato intraprendente o una romantica città d’arte o una crociera ai vostri genitori.

L’importante è che chi riceve il viaggio si senta felice, compreso e amato sì, ma che sia libero di fare poi quello che crede o che il tempo, gli impegni, la famiglia gli consentiranno.

Un regalo senza vincoli, senza attivazione e senza scadenza:  libero, libero, libero. Chi apre la scatola magica potrà solo sorridere!

E poi chissà, magari ricambierà il regalo la prossima volta 🙂 Le nostre scatole sono uniche, tutte personalizzate, da riempire con il vostro amore.

Scopri come mettere il mondo in una scatola!

Chiamaci allo 0173366305 o vieni a trovarci ad Alba in Corso Italia 7

o scrivici: isalei@isalei.it

 

About the author

Nuccia Faccenda

Leave a Comment