Chi siamo

Ciao, il mio nome è Nuccia Faccenda

Sono nata sotto il segno dello scorpione ad Alba e abito tutt’ora nella splendida cittadina regina delle Langhe. Ho due figli grandi, Eugenio e Giorgio sposati con Valeria ed Elisa, viaggiano moltissimo anche loro e io viaggio spessissimo da sola.I miei interessi più vivi sono i libri, la geopolitica e i viaggi, che sono praticamente la stessa cosa: studiare e amare la vita e il mondo.

Dicono che io viaggi “come un uomo” un po’ Indiana Jones lo sono, ho visitato circa 42 paesi e molti di questi in maniera avventurosa e per lunghi periodi, dal Delta dell’Okawango al Sepik in Papua Nuova Guinea. Molta Africa.

Ho dormito in posti da brivido e mangiato cose impossibili, ho vissuto esperienze uniche, ma apprezzo anche un confortevole hotel a 5 stelle e il mare calmo e stupendo delle Maldive! Adoro New York e Singapore.

L’esperienza da viaggiatore e la formazione di Giramondo, unita al naturale desiderio di essere aggiornata e informata, la continua voglia di migliorare e studiare mi hanno resa preparata e attenta nel lavoro. Amo la tecnologia e i miei figli mi stimolano a utilizzare gli strumenti più innovativi che sono fondamentali nel nostro settore.Ho un carattere forte, sono determinata e decisa e a volte anche troppo diretta, ma credo che qualsiasi ruolo si ricopra nella vita, la schiettezza, la sincerità e la competenza portino sempre a ottimi risultati.

Mettimi alla prova, sarò la personal travel assistant perfetta per i tuoi viaggi di lavoro e di piacere!

Restiamo  in contatto https://www.facebook.com/nuccia.faccenda 

 

Ciao, il mio nome è Ioana Pricop,
ho 27 anni e sono nata sotto il segno dei gemelli.
Da sempre appassionata di lingue, culture e tradizioni, ho trovato in agenzia il mio luogo ideale.
La mia passione per il mondo e le sue innumerevoli sfaccettature mi ha portato a scegliere come percorso universitario gli Studi Internazionali. Dopo la laurea a Torino, ho completato la specializzazione presso l’Università di Forlì. Tra storia, diritto, economia e relazioni internazionali, la passione per i viaggi mi lega  a questo meraviglioso mondo. Viaggiare apre la mente e il cuore. Non vi è sensazione più gratificante di quella dei sorrisi di chi torna da un viaggio avendo realizzato un sogno.

Parlo 5 lingue e sono un fenomeno nella ricerca del volo perfetto, per chi viaggia per lavoro e per le vacanze.

Mettimi alla prova e sarò la tua personal travel assistant perfetta, 24 ore su 24!

Restiamo in contatto https://www.facebook.com/ioanalilianapricop