Alitalia Ulisse Luglio

il magazine Alitalia

Se nel mese di luglio avete deciso di volare con Alitalia, la nostra compagnia di bandiera, avrete un motivo in più per sentirvi a casa. Nella tasca del sedile di fronte a voi troverete la rivista “Ulisse”. E’ un magazine molto ben curato, con le consuete informazioni sui voli e sulla compagnia e tanti articoli su destinazioni e idee per un viaggio.

Immaginate la piacevole sorpresa di un nostro viaggiatore quando a pagina 67 ha iniziato a leggere l’articolo “Dove va di moda il sole quest’estate?” e sfogliando ha visto me ritratta in una fotografia in Kenya. A pagina 72 in una bellissima fotografia scattata da mio figlio Giorgio Montersino che tiene mezza pagina, ci sono io sulla spiaggia di Diani con un Masai. La foto è bellissima e di effetto, non certo per merito mio, ma di Giorgio che ha la dote dello scatto, appartiene al suo set Kenya ecco l’originale

Sono moltissime le  sue fotografie che appaiono su riviste di viaggi e siti di tutti i tipi, alcune le avete già viste anche qui sul nostro blog, ma in questa ci sono anch’io e quindi sono doppiamente orgogliosa, come mamma e come agente di viaggi.

Grazie al nostro viaggiatore che ci ha portato una copia di “Ulisse“, e buona a lettura a che volerà a luglio con Alitalia. Vi diciamo sempre che idealmente siamo in viaggio con voi, eccoci lì nel vostro magazine di bordo!

Foto di Giorgio su Ulisse

la foto di Giorgio

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

4 Comments

  • Si ottimo fotografo lui stupenda modella tu , orgoglio di mamma ma anche di figlio avere una mamma cosi solare:-)!!BRAVISSIMI E COMPLIMENTI AD ENTRAMBI!!
    ANGELA DI GIO’^_^

  • Salve, in un recente viaggio a Istanbul, all’aereoporto di Bologna,
    abbiamo smarrito la vostra rivista in cui si parlava appunto di Istanbul.
    Ci era stata prestata da un’amica ..
    Chiediamo se fosse possibile averne una copia a pagamento
    Grazie

  • Cara Rosalia,
    mi spiace che tu abbia smarrito la rivista, ma credo che dovresti richiederla ad Alitalia..non ti possiamo aiutare,hanno pubblicato una nostra fotografia, ma non siamo in contatto con la redazione.
    Ciao!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.