la scuola

i bambini di Ukunda

Ecco arrivata la viglilia della partenza, questa volta si tratta della mia. E’ tutto pronto, ieri io e le mie compagne di viaggio ci siamo spartite il materiale scolastico regalatoci da Karnak. Lo mettremo nel nostro bagaglio cercando di rispettare il limite del peso consentito.

Oltre a Karnak, dobbiamo ringraziare tutti voi che avete contribuito ad aiutare i bambini della scuola di Ukunda. Tutti  i nostri generosi viaggiatori e i clienti  di Andrea Fanan che ci ha dato una mano sostanziosa e molto importante.

Sto scrivendo questo post col nuovissimo iPad, è un test per verificare come vi appariranno i racconti di viaggio che pubblicheremo in tempo reale, almeno speriamo di poterlo fare.

Voglio mostrarvi la scuola, e i bambini che riceveranno il materiale acuistato da tutti noi, non vedo l’ora di farvi vedere i loro sorrisi. Ed è giusto che vediate che la nostra impresa è andata a buon fine.

Quindi amici cari, restate sintonizzati sul blog, da queste pagine potrete anche leggere i twit, ” Isalei Live” che saranno aggiornati dal cellulare e quindi anche senza linea internet
Farà piacere anche a noi sentirci in vostra compagnia!

(foto Giorgio Montersino) speriamo di fare belle foto anche senza di te, ci mancherai!

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.