A bordo della Costa Marina è facile fare amicizia. Le dimensioni della nave, gli ambienti raccolti e accoglienti favoriscono le relazioni tra i viaggiatori.
Anche per me e per Maria Luisa è stato così e dalla prima sera sulla nave abbiamo formato un gruppetto simpatico con Giorgio, sua moglie Giuliana, Letizia, Raffaele, la piccola Giada e Carlo. Pur mantenendo la nostra autonomia per seguire escursioni e attività, ci siamo fatti compagnia, abbiamo riso, chiacchierato e danzato.
Stamattina dal porto di Sokhna, Carlo è andato al Cairo mentre noi con il resto del gruppo, siamo sbarcati e con un minibus siamo andati al resort Stella di Mare. Abbiamo trovato lì una bellissima spiaggia, una piscina immensa e tanto sole. Questo è il nostro ultimo giorno di vacanza, domani mattina ci sveglieremo a Sharm e da lì raggiungeremo l’aeroporto e il volo per Milano.
Che tristezza! Sappiamo che in Italia fa freddo e siamo tutti d’accordo nel desiderio di rifare da capo il giro della crociera. Il desiderio rimane tale, ma siamo soddisfatti dell’esperienza bellissima, dei luoghi fantastici che abbiamo visitato e della vita di bordo, divertente e adatta veramente a ogni tipo di esigenza. Sulla nave ci sono giovani coppie, famiglie e persone anziane, giovani sportivi e amanti dei siti archeologici. Per tutti c’è un modo semplice per vivere la crociera.
Stasera cena elegante e poi tutti a fare le valigie, si torna. Grazie agli amici che hanno reso la mia vacanza ancora più gradevole e all’equipaggio di bordo eccezionalmente gentile.
io sono uno degli amici di Nuccia, è stato propio bello grazie della compagnia ciao a tutti gli amici
Giorgio
Grazie a te Giorgio, la tua compagnia e quella della tua carissima Giuliana sono state preziose!
Spero di rivedervi presto.