La chiamerei proposta “Elisir d’amore”, che ne dite, ora che la primavera sta per arrivare, di programmare qualche week-end in giro per la nostra splendida Italia?
Ci occupiamo dei vostri viaggi in Italia e in giro per il mondo, viaggi avventurosi, viaggi divertenti. Viaggi che si apprezzano di più quando è forte la conoscenza del porto da cui si parte. Conoscere il nostro paese e la nostra storia ci aiuta a comprendere luoghi lontani, culture diverse dalla nostra.
Abbiamo il privilegio di vivere in un paese stupendo, in cui sono concentrate bellezze naturali, artistiche e storiche uniche al mondo. Infatti l’Italia è la meta di turisti che arrivano da ogni parte del globo. E tutte queste meraviglie si trovano in un territorio nemmeno troppo grande, concentrate appunto come in un elisir d’amore.
Io e Samantha viaggiamo molto come voi, e amiamo la nostra Italia proprio come voi. La conosciamo bene e ne siamo fiere quando la raccontiamo ai nuovi amici magari a 10.000 chilometri di distanza. Da lontano tutto ci appartiene, tutto è casa: Firenze, Napoli, Venezia, Taormina.
Siamo patriottiche insomma, a casa e fuori casa. Così oggi la nostra agenzia è tutta imbandierata col tricolore
e stasera 17 marzo alle 21 faremo una piccola festicciola per commemorare il 150° dell’Unità d’Italia.
Siete invitati anche voi, ma mi raccomando, abbigliamento rigorosamente bianco, rosso e verde!
Hai bisogno di un viaggio
Un viaggio? Per andare dove?
Un viaggio non per andare, ma per tornare.

