Giovedì sera il nostro consueto appuntamento per il “Progetto Ukunda” si arricchito dei colori della nostra bandiera. Abbiamo festeggiato il 150° dell’Unità d’Italia in allegria, un vero patriota ama la sua patria e anche quella degli altri e il nostro interesse per i ragazzi della scuola di Ukunda va esattamente in questa direzione.
Crediamo che il nostro appoggio all‘istruzione di quei bambini consentirà loro un futuro migliore e confidiamo che inevitabilmente porterà ad un miglioramento del loro paese il Kenya, che anche noi amiamo con tutto il cuore.
Il primo invio di letterine e disegni è pronto. I nostri bambini sono stati stupendi e hanno prodotto disegni che rappresentano la loro vita a scuola pieni di colore e di allegria. Vi ricordiamo che potete far partecipare anche i vostri bambini allo scambio delle letterine, contattateci!
Crediamo molto nella costruzione di un rapporto di amicizia tra i nostri ragazzi e gli scolari di Ukunda, ci piace pensare a un contatto costante e affettuoso, a una collaborazione e a uno scambio di valori che collochi il nostro aiuto materiale in un ambito di relazione vera e costruttiva.
Vi ricordo la nostra iniziativa di viaggio “Africa, un’emozione in più” , programmiamo per voi una vacanza mare, un safari, ciò che volete, ma con una visita davvero emozionante alla scuola di Ukunda. La vostra vacanza vi lascerà un ricordo davvero speciale.


