ina-assitalia Alba

Gruppo Ina-Assitalia Alba

Quali sono gli ingredienti  essenziali per un incentive di successo?

  • un capo d’azienda lungimirante che desidera offrire il meglio ai suoi collaboratori
  • una tour-leader simpatica e piena di energia
  • un’organizzazione perfetta

I viaggi di incentivazione sono per le aziende una fantastica opportunità. Gli scopi principali sono: stimolare i collaboratori, premiarne i successi, favorire l’aggregazione e rafforzare le relazioni di amicizia tra i gruppi di lavoro.

Ina-Assitalia

Il signor Dino e la signora Ercolina

Il signor Dino con suo figlio Davide, Ina-Assitalia di Alba, hanno centrato tutti gli obbiettivi. La prima volta che mi sono recata nei loro uffici e ci siamo presentati, ho subito capito che il loro desiderio era di progettare un viaggio che potesse soddisfare le aspettative dei partecipanti e anche un po’ di più. Il signor Dino voleva essere sicuro che tutti “sarebbero stati bene”.

Giuliana, la loro collaboratrice che si è gentilmente prestata a fare da trait d’union tra noi e l’azienda, è un vulcano di energia, sempre sorridente e attenta, ha dato una mano nella definizione del programma di viaggio ed è stata una tour-leader meravigliosa.

Giuliana aveva già viaggiato con noi, e la ringrazio per aver trasmesso al signor Dino e agli altri, la fiducia che lei e il marito Franco, hanno sempre avuto nel nostro lavoro.

Giuliana

Giuliana

Il risultato è stato perfetto e ne siamo orgogliose. Il gruppo Ina-Assitalia ha trascorso cinque giorni a San Pietroburgo memorabili. Vorrei attribuirmi il merito anche del cielo azzurro eccezionale che li ha accolti, ma mi basta la soddisfazione dei loro apprezzamenti e vedere nell’album fotografico, le loro facce sorridenti tra le bellezze si San Pietroburgo.

Il programma era fitto fitto di visite ed escursioni, Ludmilla li egregiamente guidati e l’Hotel Ambassador ha offerto loro una prima colazione panoramica mozzafiato e il confort ottimale. La meraviglia delle notti bianche ha fatto il resto!

Noi, dall’agenzia, con il nostro uso insuperabile della tecnologia, abbiamo vegliato che tutto fosse come avevamo programmato, quasi in tempo reale 🙂

Molti complimenti a noi, ma anche molti ringraziamenti al signor Dino a sua moglie Ercolina e al loro figlio Davide, da parte di tutti i partecipanti al viaggio. Ne siamo davvero felici, grazie a tutti voi per esservi affidati alle nostre cure.

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.