vola con Isalei

vola verso il futuro!

Buon 2012!!!!

Secondo la profezia dei Maya il 2012 potrebbe essere l’anno della fine del mondo, per alcuni economisti potrebbe essere un anno di grande crisi, per tutti c’è attesa nell’aria..

Ma c’è anche tanta voglia di reagire, di fare, di costruire e di conoscere viaggiando. E se la fine del mondo arrivasse davvero? Avete pensato a ciò che avreste voluto fare e non avete mai fatto? Ai luoghi che avreste voluto visitare e che non potete assolutamente perdervi?

E allora partiamo! Senza aspettare di scoprire se i Maya hanno avuto ragione o no, mettete in programma il viaggio dei vostri sogni, non si sa mai!

Io e Samantha ci lasciamo alle spalle un anno pieno di ricordi di viaggio. Il 2011 mi ha portato in giro parecchio: tre volte in  Egitto, in Israele, in Giordania e due volte in Kenya, per mare, per terra e in volo. E’ stato un anno bellissimo, non sempre facile, ma intenso e proficuo. Samantha inizierà l’anno nuovo alle Maldive con tutta la famiglia, meglio di così! Anche voi avete fatto con noi viaggi stupendissimi, vero?

E allora:

Auguri!!! Auguri per un 2012 che vi porti serenità, energia e avventura!

Se credete alla profezia Maya programmate i vostri prima del 21/12/12 è quella la data fatidica!!

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.