Sono quasi pronta a partire. Anche grazie alla tisana che Monica mi ha consigliato, il raffreddore è stato debellato e sto pensando a cosa mettere in valigia. Marocco arrivo! Il programma della Convention Hotelplan è intenso e stimolante, sabato mattina si vola! Ho deciso: porterò il trolley di grandezza media.
In questo periodo in Marocco il clima è primaverile durante il giorno, ma invernale la sera e tra le visite, i lavori della Convention, le escursioni e le serate, dovrò portare un bel po’ di vestiti. Andremo a Casablanca, a Ouarzazate al bellissimo Berbere Palace, poi in 4 x4 a Marrakech. Soggiorneremo al TClub Riad Nashira non vedo l’ora.
Sono anche curiosa, perchè non so mai chi incontrerò. E’ divertente ritrovare casualmente qualche collega con cui si è viaggiato tempo prima. Abbiamo sempre tantissime cose di cui discutere! So per certo che ci sarà Fabio che ho conosciuto alla Convention BereNilo, quando ha saputo che mi avrebbe rivista ha subito detto: “Oddio! Dovrò di nuovo fare il cameraman!”
Eh certo! Altrimenti come faccio a realizzare i video che vi piacciono tanto? Grazie Fabio, conto su di te 🙂
Seguite il blog, pubblicherò foto e notizie in diretta, solo per voi!
Buon viaggio!! Leggerò sicuramente il tuo reportage sul Tclub e su Ouarzazate! Ciao 🙂