Viaggio con Siramani

Siramani

Andrea Patrizia Peretti è il direttore commerciale di Siramani, un tour operator molto speciale che si occupa di viaggi in Madagascar e nell’isola di Mayotte. Ma Andrea per noi è molto di più, è un’amica con cui collaboriamo da tempo. La sua bellezza e il suo stile sono inconfondibili, ricordo la prima volta che ci siamo viste, almeno 10 anni fa, io e Samantha siamo rimaste colpite dalla sua dizione, sembrava uscita da un set televisivo.

Nel suo caso la bellezza si accompagna a una grande sensibilità e durante la sua ultima visita in agenzia, ci siamo scambiate le novità sui progetti che siamo seguendo. Andrea è stata conquistata da Lailai, la onlus di cui sono presidente e che Isalei Travel sostiene con forza e passione. Andrea ha subito detto: “Non si vive di solo pane” e si è messa all’opera per darci una mano.

Siramani tour operator

Il catalogo

E’ nato così un accordo con Siramani che crediamo porterà tante buone cose, Siramani in malgascio significa mani dolci..

Sono sicura che vi farà piacere. So che siete in molti ad avere il desiderio di visitare il Madagascar. Una terra unica, selvaggia e misteriosa, dalle mille culture e dai mille dialetti, con una natura prorompente e particolare, un posto insomma dove essere guidati da chi lo ama e lo conosce a fondo, in tutte le sfumature, fa la differenza.

Bene, ogni volta che organizzeremo un vostro viaggio in Madagascar o a Mayotte  (isola da scoprire!), con la collaborazione di Siramani, il tour operator verserà una quota a favore di Lailai Onlus. Questo gesto vi fa capire di che persone sia composto lo staff di Siramani e di che tipo di viaggio straordinario sarete protagonisti.

Grazie a Siramani, alla bellissima Andrea e a voi che so accoglierete con entusiasmo l’invito al Madagascar.

Intanto non dimenticate di dedicare a Lailai il vostro 5 x 1000, non costa niente e produce tante buone cose per i nostri bambini di Ukunda.

donazione lailai

Lailai

 

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

3 Comments

  • Raramente hanno scritto di me cosa cosi…
    e forse neanche pensato
    E’ con vero piacere che aderiamo al Vs. progetto sociale ,ho
    collaborato con Voi in questi anni , apprezzate professionalmente
    ed ora anche umanamente.
    Sono felice che la ns.” maturita’” professionale abbia coinciso…
    un forte abbraccio
    andrea

  • Cara Andrea,
    diciamo sempre la verità, lo sai 🙂
    Ci auguriamo che molti dei nostri amici viaggiatori colgano l’invito al viaggio, avranno un motivo in più per essere soddisfatti e felici!

  • Mamma mia “ragazze” mi avete fatto venire le lacrima agli occhi….mi piace sentire che esistono ancora persone sensibili che si accorgono delle peculiarità dei loro interlocutori e che riescono a coglierne le parti migliori….mi piace sapere che Nuccia e Samantha non si fermano mai…..mi piace sapere che LAILAI piace….
    Io sono pronta a partire e non vedo l’ora…prima il Kenya a rivedere i nostri bimbi e poi il Madagascar (perchè no?)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.