bulgari londra

Bulgari Hotel London

Lo scorso week-end sono stata a Londra. Tre giornate davvero piacevoli e anche fortunate dal punto di vista meteo. Il cielo sereno e il sole tiepido mi hanno consentito di passeggiare per Regent Street, tra le vetrine sempre allettanti e pranzare all’aperto in un delizioso ristorante spagnolo. Immancabile per me la visita al National Geographic Shop, che ora si trova nella zona di Harrods. Proprio lì ho adocchiato un bellissimo planisfero gigante che presto vedrete esposto in agenzia.

Londra ristoranti

Pranzo all’aperto

Ho mancato però l’inaugurazione del nuovissimo Bulgari Hotel, che è stato costruito proprio a Knightsbridge, nella zona di maggior prestigio della Central London, vicino ad Hyde Park e ad Harrods, insomma dove mi trovavo a passeggiare, troppo in anticipo sulla data dell’inaugurazione però.

Conto di visitarlo presto, nell’attesa di notizie di prima mano, vi consiglio l’articolo di Sara Magro sul Sole24, e naturalmente la visione del sito del Bulgari Hotel.

Oltre al vanto di aver portato a Londra l’eccellenza italiana, l’hotel di lusso ha una particolarità unica: una location da sogno e un edificio dove tutto è pensato nel rispetto dell’ambiente, dall’energia geotermica, alla razionalizzazione delle acque, al contrasto dello spreco sull’illuminazione, fino a un parco di biciclette a disposizione degli ospiti.

Lusso sostenibile e classe italiana. Un’esperienza da non perdere.

 

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.