per la nazionale italiana

tifo Italia!

Che settimana ragazzi! Mentre il caldo attanagliava le città facendoci desiderare ogni minuto di essere in vacanza, le emozioni l’hanno fatta da padrone. Giovedì 28 il giorno della grande sfida, anzi, delle grandi sfide.

Ci siamo preoccupati tutti e abbiamo tifato per la Nazionale che giocava la semifinale degli Europei di calcio, contemporaneamente, nelle stesse ore abbiamo trepidato per il nostro presidente del Consiglio Monti. La Germania sempre al centro, come ostacolo da superare.

E ce l’hanno fatta!! I nostri due Super Mario!! Mario Balotelli ci ha portati in finale con due splendidi goal a Varsavia e in un teatro più serio e importante Mario Monti ha trattato in Europa riportando un successo che ci fa respirare. Grande uomo! Da quanto tempo il nostro paese non aveva un leader così!!

Ma non è ancora finita, domenica sera la finale degli Europei a Kiev , Italia – Spagna, tutti incollati davanti alla tv, le bandiere sono pronte. Forza azzurri!!! Ce la possiamo fare, l’Italia ce la può fare! Il lunedì dell’apertura delle borse ci fa meno paura 🙂

 

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.