E siamo alla fine di questo 2012, un anno difficile, un anno di crisi economica, di tensioni politiche, ma anche l’anno delle Olimpiadi, di eventi piacevoli e di tanti viaggi. Anche noi in agenzia, come tutti, facciamo il bilancio a fine anno, un bilancio non solo contabile, ma anche in generale, sul nostro lavoro e sui risultati ottenuti.
Possiamo sicuramente dirci soddisfatte su ogni aspetto. Nonostante la crisi appunto, la nostra attività non è diminuita, siete stati molti a sceglierci per l’organizzazione dei vostri viaggi, di lavoro o di piacere. Sicuramente una maggiore attenzione nella spesa porta a valutare con cura le tante proposte turistiche e affidarsi a un consulente esperto evita errori e brutte sorprese.
Infatti siamo fiere di mettere a bilancio i vostri apprezzamenti positivi, tantissimi e sono la cosa più importante! Se c’è un record che possiamo di dire di aver battuto nel 2012 è quello della soddisfazione dei nostri viaggiatori.
Non c’è stato nessun inconveniente rilevante o che non sia stato immediatamente risolto, non è cosa da poco e ci sentiamo felici per aver organizzato i vostri viaggi nel migliore dei modi, per aver visto la vostra gioia al ritorno, nelle vostre fotografie e nei vostri racconti.
Grazie per la fiducia che ci accordate, grazie perché ci donate la vostra amicizia condividendo con noi le vostre emozioni. E allora affrontiamo insieme questo 2013, nella speranza che ci porti più serenità e tanta voglia di viaggiare. Noi siamo pronte e voi?