Martedì 15 partirò per Zanzibar, sarò ospite del Tour Operator Azemar che mi offre l’opportunità di approfondire la conoscenza dell’isola che amo di più e dei resort più affascinati e confortevoli. Mi invidiate un po’? Avete ragione!
Sicuramente già lasciare il clima grigio e freddo sarà meraviglioso, in questo periodo a Zanzibar c’è il clima che preferisco: caldo e un po’ umido. Sono calde anche le sere, e pur con la brezza viene voglia di fare il bagno anche di notte..
Ma sono una professionista e la mia attenzione sarà focalizzata sulla visita delle strutture. Non pensate che sia una passeggiata, ci sposteremo anche per i pernottamenti e quindi non disferò mai la valigia, visiteremo i resort con occhio clinico esaminando ogni particolare, in modo di potere offrire a voi, informazioni precise e pertinenti.
Nel nostro programma sono previsti i pernottamenti :
- Sandies Neptune Hotel
- Diamonds La Gemma dell’Est
- Gold Zanzibar Beach House & Spa
- The Residence Zanzibar
Come sempre scatterò molte fotografie e troverete sul blog il racconto del viaggio. Posterò il più frequentemente possibile le immagini in diretta da Zanzibar sulla pagina Facebook Isalei e sulla mia personale (chiedetemi l’amicizia!). Se pensate di fare un viaggio a Zanzibar avrete notizie fresche fresche! See you soon!