Bruno era in partenza per New York da Milano con American Airlines, ma per un imprevisto è stato riprotetto su un volo Turkish via Istanbul. Mi ricordo la telefonata:” Con Turkish??”

Invece è stato proprio lui a testimoniare quanto il volo sia stato confortevole ed efficiente. Tanta gentilezza, grande cura, molta attenzione al passeggero e ottimo catering. Bruno era entusiasta e noi abbiamo avuto l’ennesima conferma che con Turkish si vola benissimo. Lo sapevamo 🙂

E’ di oggi la comunicazione da Turkish Italia che la compagia aerea turca è per il terzo anno consecutivo, la migliore compagnia europea.

Turkish Airlines è stata eletta “Migliore Compagnia d’Europa”, “Migliore Compagnia del Sud Europa” ed ha vinto il premio per “Miglior Catering in Business Class” agli Skytrax World Airline Awards 2013
Skytrax, marchio globalmente riconosciuto e leader mondiale nella classificazione dei prodotti e dei servizi dell’aviazione, valuta ben 230 compagnie aeree e 148 aeroporti basandosi sui giudizi espressi dai passeggeri stessi, pubblicando e classificando gli operatori dell’aviazione sulla base di queste valutazioni.

Provare per credere. Le destinazioni raggiunte da TK facendo scalo a Istanbul sono tantissime e le tariffe molto competitive. Può essere anche un’ottima occasione per fare uno stopover e visitare una città straordinaria che vi stupirà come la sua compagnia di bandiera.

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.