Il giorno di Natale, con la famiglia, sono stata al cinema e vedere il nuovo film della Disney: Oceania

L’invito pressante è venuto da mio figlio Giorgio, sempre attento alle nuove tecnologie e alla Disney, è un fan di tutti i classici Disney come suo fratello, e a detta loro, questo “Oceania” ha tutte le caratteristiche per diventare un classico.

Io vi dico che è stupendo!!! Bellissimo! Da non perdere. Innanzitutto sbalordisce la visone, continuavo a chiedere a Giò: “Ma l’acqua è vera?”

Incredibile! Il mare, le scene, i capelli di Vaiana, uno stupore dietro l’altro. Belle le musiche, la storia, tutto. Tanto che alla fine il pubblico composto da tanti adulti e tanti bambini ha applaudito. Quindi ve lo consiglio.

E lo consiglio per la magia polinesiana che si avverte a ogni scena. Ho individuato le case senza pareti tipiche delle isole Samoa, i blow holes di Tonga, spruzzi giganteschi che emergono tra le rocce della scogliera provocati dalle onde che si frangono, le stuoie intrecciate degli abiti, i tatuaggi di Tonga e delle Hawaii.

tonga blow holes

eccomi camminare sui blow holes di Tonga

Se volete vivere di persona quelle acque cristalline, quelle danze e quei panorami è il momento giusto di iniziare a pianificare il vostro viaggio in Polinesia: Fiji, Tonga, Samoa, Bora Bora..mille isole, mille leggende e un mare di bellezza vi aspettano.

La stagione migliore per andarci è la nostra estate, anche se le isole sono frequentate tutto l’anno, quindi venite in agenzia e scopriremo insieme la vostra isola in mezzo all’oceano Pacifico! .. E il modo migliore per raggiungerla!

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.