Mi prendo un po’ in giro con l’immagine che vi propongo e che mi rappresenta abbastanza, l’unica cosa che manca nel disegno è il mio Mac che sul tavolino accanto al divano mi consente di monitorare i voli che vi portano in vacanza o vi riportano a casa in queste giornate di agosto.
Mi godo il riposo casalingo e finalmente qualche raggio di sole dopo la pioggia. Mio figlio Giorgio, appena tornato dal Libano mi racconta il suo viaggio e mi mostra le foto bellissime, mentre Eugenio, il minore dei mie due figli è a Koh Samui e mi manda messaggi pieni di entusiasmo.
Sono tanti i vostri messaggi di felicità, e io sono contenta di aver fatto un buon lavoro. Per noi agenti è la soddisfazione più grande. Lavoriamo mentre voi siete in vacanza e non c’è ricompensa migliore di un sms come questo:
“Waw! La camera è stratosferica! Nuovissimo tutto design. Bellobellobello, tutti diciamo la più bella camera mai avuta!”
Ma Isalei una ne fa e cento ne pensa, in questi giorni è partito un nuovo servizio sperimentale per i nostri viaggiatori: riceverete al vostro arrivo in aeroporto un sms di benvenuto con l’indicazione del meteo, del cambio in uso e del nastro dei bagagli su cui troverete la vostra valigia.
Naturalmente dipenderà dagli aeroporti e dalle informazioni che questi renderanno disponibili. Stiamo facendo dei test, per questo vi chiediamo un sms di risposta per verificare l’esattezza delle informazioni. Che ve ne pare? Bello vero?
[…] here: Il mio Ferragosto Bookmark It Hide Sites $$('div.d292').each( function(e) { […]
sms ricevuto all’arrivo a Malpensa, fantastico, abbiamo apprezzato, le informazioni erano esatte 🙂
Anche noi lo abbiamo ricevuto all’arrivo a Bangkok, grazie! Tutto giusto, anche l’umidità relativa del 73% che ci aspettava!