Matrimonio a Olhuveli

Gli sposi felici

Gli sposi sono tornati! Li aspettavamo con ansia, non vedevamo l’ora di ascoltare il loro racconto delle nozze alle Maldive e vedere le fotografie! Alessandro e Danae sono stati carinissimi, subito il giorno dopo l’arrivo in Italia ci hanno dedicato mezzo pomeriggio e ne siamo state felici.

Sposarsi in luogo incantato è il sogno di molti, loro lo hanno realizzato e organizzare tutto per noi è stato fantastico. L’entusiasmo partito da loro, ha invaso ogni persona coinvolta nella programmazione dell’evento.

Abbiamo scelto con gli sposi l‘Olhuveli, uno splendido resort maldiviano. Con Anna di Azemar e Marianna che si trovava sul posto, sono stati messi a punto i dettagli perchè tutto fosse perfetto. Un evento come questo deve essere personalizzato al massimo perchè risponda alle aspettative e ai desideri.

Al loro arrivo gli sposi hanno incontrato il maestro di cerimonia per pianificare ogni momento della celebrazione e della festa. Il mare strepitoso, la spiaggia bianchissima, l’isola ricca di piante e fiori, hanno formato una cornice perfetta. Sono tornati felici e innamorati e non c’è per noi soddisfazione più grande.

Danae ci ha promesso che scriverà il diario di quei giorni stupendi per condividerlo con noi e con voi, lo pubblicheremo presto, stay tuned!

Intanto potete vedere alcune immagini su Isalei Travelers

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.