Atmosfera festosa e vivace al TTG di Rimini.
Gli stand sono affollati e coloratissimi, le sale dedicate ai Forum piene di persone attente e interessate. Io scrivo seduta sulla moquette dell’atrio in cui si trova la T-box, la sala a foggia di chiosco in cui domattina si parlerà di web 2.0 e agenzie di viaggi.
Non è stato semplice avere la connessione, ma ora che ci siamo vi dò al volo qualche novità. Allo stand di Veratour ci siamo seduti sugli sgabelli morbidi e abbiamo parlato della loro nuova destinazione: il Brasile e del catalogo tutto rinnovato, nella grafica e con fotografie grandi e belle.
Lunga sosta anche da Africa Safari Club, ci siamo confrontati sul lavoro svolto e su quello futuro e loro hanno apprezzato le mie fotografie del Palumbo Resort di Zanzibar.
Insomma si respira un’aria positiva e io ne sono felice, la sensazione dominante è un’accresciuta attenzione dei tour operator per agenzie di viaggi.
Hanno molto moltissimo bisogno di noi, abbiamo bisogno tutti. fornitori, organizzatori, agenti e clienti, di rapporti corretti, affidabili e seri.
L’affluenza è altissima, abbiamo incontrato tanti amici, colleghi e collaboratori, il sole scalda attraverso i vetri ed piacevole, adesso un salto al bar!!