Vi proponiamo un viaggio di nozze nel sud ovest dell’oceano Pacifico, a nord del Tropico del Capricorno, alla scoperta della Nuova Caledonia, un’isola con tutte le carte in regola per soddisfare chiunque cerchi un soggiorno romantico e di svago.
Prediletta destinazione degli amanti della natura per i suoi paesaggi, è considerata il santuario della biodiversità planetaria: la sua scogliera corallina, che circonda e stringe una laguna straordinaria, che nasconde un ecosistema protetto, è stata inserita nella prestigiosa lista del Patrimonio mondiale UNESCO.
La vostra avventura comincia a Noumea, capitale dell’isola più grande, Grande Terre, nonché sonnacchiosa e splendida città tropicale, in tipico stile francese d’oltremare. Da qui partirete per un self drive che vi porterà a scoprire il cuore di Voh, le formazioni rocciose di Hienghène Bay, la cascata de Ba a Houailou.
L’Isola dei Pini, una scheggia verde smeraldo incastonata nel blu del Pacifico, ha un panorama mozzafiato ulteriormente arricchito da un collier di perle di un bianco abbacinante: centinaia di isolotti e banchi di sabbia soggetti alla clemenza delle maree; veri paradisi da visitare in giornata.
Le sue coste sono basse e ricche di piccole baie che offrono sia approdo sicuro che bellissime spiagge bordate di palme e di auracarie. L’interno dell’isola è ricchissimo di boschi di auracarie, antichissime e spettacolari conifere, intervallate da piccole aree dedicate alla coltivazione locale.
La quota per un viaggio self drive a Grand Terre e soggiorno mare sull’Isola dei Pini parte da 4080 euro. Per i viaggi di nozze sono previste sistemazioni in camere superiori (previa disponibilità), e diversi omaggi, nonché abbuono della quota d’iscrizione per la sposa.
Potrete mettere il vostro viaggio di nozze in lista, i vostri amici e parenti saranno felici di contribuire a realizzare il vostro sogno.
Se siete interessati ad un preventivo più dettagliato scrivetemi ioana@isalei.it. Sarò lieta di rispondere a tutte le vostre domande e a costruire insieme a voi il vostro sogno caledoniano.


