Waikiki

Honolulu

Avevo appena acquistato, all’aeroporto di Honolulu, una collana coloratissima di perline fucsia intervallate da buffi pappagallini di legno, quando ho dovuto smettere i miei abiti estivi e floreali e indossare, chiusa nella toilette, vestiti adatti al lungo viaggio che avrei dovuto intraprendere per tornare a casa. Le mie vecchie all stars consunte sono finite nel cestino e quel gesto ha segnato l’ora della partenza, ma anche un segno, una traccia, che stavo lasciando in quel posto straordinario con la ferma intenzione di tornare presto.

Scriveva Mark Twain:

“Hawaii, la più incantevole flotta di isole che abbia gettato l’ancora in un oceano”

E’ così, le 7 isole delle Hawaii, di origine vulcanica, offrono ai visitatori un panorama sorprendente. Non tutti i viaggiatori hanno la percezione della distanza delle isole  dalle coste degli Stati Uniti: sono 4000 Km!

Hawaii nel pacifico

Le hawaii

Le Hawaii fanno infatti parte dell’Oceania e della Polinesia. Ed ecco la magia, un mix di natura prorompente, montagne e valli ricoperte da una vegetazione rigogliosa e spirito da States, hotel e surf, condito dalla poesia e dalla musica polinesiana, dalle ghirlande di fiori e le camicie coloratissime. Grandi viali e palazzi con ascensori di vetro a Honolulu, e nelle aiuole e tra le palme tanti uccellini tropicali blu.

Sono entrata in un ufficio ad Honolulu e dopo aver sbrigato la pratica, sono uscita contemporaneamente all’impiegata, lei in tailleur, si è posta sul capo una ghirlanda di fiori azzurri come noi avremmo indossato un cappellino, era bellissima!

Waikiki la spiaggia e l’Ala Moana Shopping Center, sono state le mia attrattive preferite, ma da godere è anche l’aeroporto, fantastico! Ha dei giardini stupendi e rilassanti all’interno, da vedere. E va bè.. le isole sono meravigliose, ma sapete che a me piacciono gli aeroporti!

Lo sentite il richiamo delle sinuose danze hawaiane? Allora non potete mancare all’evento in programma venerdì 1 luglio a MonteOliveto di Casà! Un Hawaiian Party strepitoso per pregustare un assaggio di Hawaii, ci saremo anche noi!

E se vi verrà voglia di partire sul serio potrete approfittare del regalo che con Sherman Viaggi abbiamo preparato per tutti i partecipanti all’evento: 100 euro da spendere per una vacanza alle Hawaii!

Sherman Viaggi è il nostro operatore di riferimento per la destinazione, Luca, Paola, Luciano, Elisabetta, sono formidabili e la loro collaborazione per noi è preziosa, sono espertissimi e sempre sul pezzo come si dice. Speriamo di avere anche loro all’ Hawaiian Party. Ci vediamo venerdì a MonteOliveto di Casà, non dimenticate le ghirlande di fiori!

L’evento:

Hawaiian party

Hawaiian Party

MonteOliveto di Casa’ Lounge presenta….

HAWAIIAN PARTY
Venerdi’ 1 Luglio 2011
A partire dalle ore 20
Dinner Buffet e Finger Food elaborati dal nostro Chef
i VINI MonteOliveto di Casa’
dalle 23
dj set by CUGI
Per informazioni o prenotazioni contattare il 333.1004647 oppure 0173.64850
MonteOliveto di Casa’
Fraz. Casa’ 1, Monticello d’Alba, CN
infopoint@monteolivetodicasa.it
www.monteolivetodicasa.it

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

2 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.