Magazine

Con noi l'estate non finisce mai

· Nuccia Faccenda

Questo articolo è del 2011. Il racconto resta, ma prezzi, regole e documenti nel frattempo possono essere cambiati: prima di partire chiedici le informazioni aggiornate.

L'emozione per un viaggio appena terminato si riallaccia all'emozione di una prossima partenza, cosa c'è di meglio? Mai come quest'anno siete tornati in agenzia abbronzati e riposati, ma con una gran voglia di progettare subito un nuovo viaggio, anche più in là nel tempo, in autunno o il prossimo anno.

Così riprendere il lavoro e la routine del quotidiano è meno faticoso e il sogno continua. Tra le pareti azzurre della nostra e vostra agenzia di viaggi si mescolano racconti, fotografie e nuovi progetti e noi, non ci fermiamo mai!

Laura è tornata da poco dalla costa meridionale della Turchia, ma già sta pianificando un week-end a Istanbul a ottobre, Mariangela è sbarcata dalla nave Costa ,uguale uguale alla signora malinconica della pubblicità, e si è sentita decisamente più felice riprenotando subito un'altra crociera.

Pensare ai vostri viaggi al caldo per l'inverno che arriverà,a i vostri tour esotici e avventurosi in primavera, ci fa volare nel tempo e nello spazio, attraverso i luoghi pieni di fascino del nostro mondo meraviglioso, tutto da scoprire.

Oltre al piacere di avere una meta da raggiungere, è ormai assodato che prenotare per tempo porta grandi vantaggi: ci sono gli sconti prenota prima, si ha ampia libertà di scelta e chi ha famiglia trova maggiori vantaggi per i bambini.

Vi piace la nuova immagine che Digitalnatives ha creato per la nostra pubblicità di settembre? A noi piace moltissimo! Con noi l'estate non finisce mai!