Festa a Tel Aviv

festa sulla spiaggia a Tel Aviv

Gli esami sono finiti! E finalmente per tanti ragazzi iniziano le vacanze. Arrivano in agenzia a gruppetti, ragazze carine e ancora un po’ pallide, giovanotti con tanta voglia di godere del tempo libero dedicato fin’ora ai libri. L’attenzione al turismo giovanile è cresciuto ultimamente tra gli operatori e anche noi ce la mettiamo tutta in agenzia per accontentarli.

Ragazzi, ce n’è per tutti! L’idea è quella di offrirvi sistemazioni economiche nei luoghi mitici delle vacanze. Dalla costa romagnola a Ibiza, Myconos, Rodi e la costa spagnola di Lloret de Mar, è stata fatta una scelta di strutture semplici, ma in posizione strategica per muoversi agevolmente, per sfruttare le giornate al mare e le sere d’estate piene di musica e divertimento. Oltre al costo modesto, questo tipo di vacanza  vi offre la possibilità di approfittare di moltissime convenzioni con le discoteche, con i parchi a tema, con i locali più suggestivi della zona per aperitivi al tramonto o feste sulla spiaggia.

giovani in vacanza
scoprire e divertirsi

Si tratta di una specie di animazione esterna, infatti a Ibiza non si passa certo tutto il tempo in un villaggio! E molti di voi, magari al primo viaggio da soli, non sanno sempre come muoversi, o come raccogliere le informazioni giuste per trovarsi nel posto giusto la sera giusta. Allora fanno furore questi animatori “nuovo stile”, informano, organizzano i minibus per andare tutti insieme in discoteca e soprattutto per tornare in hotel quando ormai è quasi mattina. Sono ragazzi come voi, ma conoscono bene il posto e hanno anche una funzione aggregatrice, vi aiutano a fare amicizia, a  uscire in gruppo.

Nuove terre da scoprire e nuovi amici vi aspettano!

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.