Il TTG Incontri si è appena concluso, la fiera internazionale del turismo di Rimini ci ha viste presenti e partecipi, ci siamo un po’ stancate, ma anche molto divertite. Dibattiti, incontri, discussioni serie e scambi di affetto tra colleghi e amici ci hanno regalato informazioni e emozioni.
Anche molte sorprese. Per esempio non avevo mai visto un catalogo di viaggi 3D! Lo ha realizzato Mysunsea, e lo stand era affollatissimo, tutti a indossare gli occhialini rossi e blu e a scrutare le gigantografie tridimensionali. Davvero divertente, ma ne sono portati un paio a casa e ogni tanto mi alleno alla straordinaria visione. Bella idea!
Altro stand, leggo su un bel cartoncino promozionale per i viaggi di nozze:
“E inoltre riservato agli sposi:…torta a bordo sul volo di andata Thai Aiways – 10 kg..”
Dieci chili di torta? Mammamia, ma no! C’è la virgola, torta a bordo e 10 kg di eccedenza bagaglio sul volo di rientro. Oh! magnifico!
Si tratta delle proposte per gli sposi di Amo l’oriente, sono tante, oltre alla torta e all’eccedenza bagaglio, la sposa non paga il soggiorno. Eh ma allora la tentazione è fortissima, mi risposo? Nooo, meglio di no, meglio organizzare il vostro meraviglioso viaggio!
Però questa idea della torta in volo è proprio carina! Ve la volevo raccontare in anteprima.


