Era il 2007, quando il primo gruppo di viaggiatori in Kenya, dà vita alla mission di Lailai Onlus. Onlus di cui sono presidente.
Eravamo in quattro: Giorgio, Roberto, Dante ed io. E’ durante quel viaggio stupendo che abbiamo incontrato Jamali e abbiamo visitato la sua scuola. Il nostro viaggio lo avevo organizzato con un eccellente Tour Operator: African Explorer, specializzato, competente e appassionato.
Oggi, in occasione dell’Evento “Stelle d’Africa” l’amicizia tra Isalei Travel e African Explorer è sancita da un accordo di collaborazione a favore di Lailai Onlus.
Una quota di tutti viaggi prenotati in Africa e Oceani Africani sarà devoluta da Alessandro, il responsabile African Explorer, a Lailai. Siamo felicissime di questo e siamo fiere di potere offrire a tutti i nostri viaggiatori appassionati d’ Africa, un’organizzazione perfetta, dai safari al mare, dalle destinazioni più avventurose d’Africa alle mete da sogno dell’Oceano Indiano.
Se volete andare in Africa, sfruttate la nostra competenza ed esperienza e quella dei professionisti di African Explorer! E se volete aggiungere un’esperienza unica al vostro viaggio, dedicate un giorno a visitare le scuole sostenute da Lailai Onlus, sarete accolti a braccia aperte e non dimenticherete più quei sorrisi.
Venite all’evento di mercoledì 23 luglio, sarà una serata africana suggestiva e insieme ai progetti di Lailai avrete modo di conoscere i viaggi in Africa, quelli veri!
La serata ha come scopo la raccolta fondi a favore di Lailai Onlus.
Prenota presso Isalei Travel 0173366305