La nostra consueta festa d’Estate è stata davvero deliziosa! Quanto ci piace vedere i nostri viaggiatori che pur non conoscendosi prima, chiacchierano di viaggi e si scambiano esperienze!

Le dita indicano nel grande planisfero alla parete luoghi visitati, mete da scoprire, e abbondano i sorrisi. Grazie a tutti coloro che sono intervenuti alla festa portando allegria e affetto.

Quest’anno i millennials sono stati maggioranza schiacciante, significa che anche i giovani superconnessi apprezzano il nostro lavoro che tiene il passo con le nuove tecnologie. C’erano tante cose buone da mangiare e da bere e c’era il nostro delfino in attesa di trovare una famiglia che lo portasse al mare.

L’ha trovata! Simona ha indovinato il nome del delfino, con metodi da millennials ovvio, ma validissimi. Il nostro delfino si chiama Jojo, come il suo fratellino  che nuota nelle lagune stupende di Turk & Caicos.

Tutto in diretta Facebook 🙂

 L’Isola di Turk & Caicos è stata l’altra protagonista della festa di chi cerca l’estate tutto l’anno. Per farcela meglio conoscere era presente Attilia e a tutti è venuta una gran voglia di partire!Vi siete persi qualche informazione? Visitate il sito Turk & Caicos Islands o chiedetea noi, vi  daremo ogni risposta.

E che dire dei viaggi straordinari che Oscar di Etnia ci ha suggerito? Uno più suggestivo dell’altro tra America Latina, Asia, Africa.. che meraviglia!

Grazie di cuore anche a loro, per aver organizzato con noi una serata divertente e stimolante. Alla prossima, cari viaggiatori di Isalei Travel!

 

About the author

Nuccia Faccenda

Leave a Comment