Viaggiare per raccontare: Emirati e Seycelles

Che sabato ragazzi!!! Una giornata piena di sole ha fatto da cornice al nostro terzo appuntamento di Viaggiare per Raccontare.

Il successo dell’iniziativa cresce ad ogni evento e incontrarvi così numerosi, allegri, pieni di domande e di racconti è un piacere grandissimo!

L’argomento questa volta era un viaggio tra Emirati e  Seychelles, rotta naturale dato il sempre più frequente utilizzo di compagnie aeree degli Emirati che effettuano scalo a Dubai o Abu Dhabi volando verso le isole. Ospite dell’incontro Barbara Bonadies, di Genova, una ragazza vivace ed esperta che da molti anni collabora con noi, ha iniziato giovanissima, per questo noi la abbiamo nominata “La lady delle Isole”

Barbara è stata letteralmente sommersa di domande, per fortuna i dolcetti hanno dato energia e sorrisi a tutti. Ioana ha preparato dei tortini al cocco meravigliosi, e pure delle palline di crema la cioccolato morbide e rivestite di cocco. Io ho preparato la torta di banane e poi c’erano banane fritte e spumini alla frutta secca.

L’ottimo vino offerto da Roberto Valletti ha scaldato il cuore e incentivato i sorrisi e i racconti. Bellissimo pomeriggio! Grazie a tutti.

Prossimo e ultimo incontro, affascinante e curioso: L’oriente sempre più vicino, ospite espertissima: Valentina, non mancate!

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.