Non c’è niente che ci faccia bene come parlare d’amore! Nel nostro caso di viaggi d’amore, i viaggi di nozze dei nostri sposi.

Se avete in programma di sposarvi, è il momento per iniziare a sognare e a progettare il viaggio della vita. La fase preliminare è la più importante e la più bella. Davanti ai vostri occhi, nel planisfero gigante in agenzia, avrete tutto il mondo.

Ma cosa è meglio scegliere, in base al periodo, al clima, al budget, alle attività che desiderate fare? Romanticismo assoluto o viaggio di scoperta, o tutti e due!

E’ una scelta importante, che richiede tempo e la realizzazione di diversi progetti da valutare, per risparmiare e per centrare i vostri obbiettivi. Per questo siamo a vostra disposizione in agenzia, ma sappiamo che a volte è difficile riuscire per una coppia trovare il momento giusto in settimana,

quindi vi ricordo che potete prendere appuntamento per la giornata di sabato, o per orari insoliti in cui normalmente l’agenzia è chiusa.

Saremo a vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni, le idee, che vi aiuteranno nella scelta, senza fretta e con grande attenzione.

Contattateci e fissate un appuntamento, vi aspettiamo!

Grazie a Le spose di Amelie per la bellissima fotografia

About the author

Nuccia Faccenda

Leave a Comment