I primi viaggi dei nostri bambini sono sempre emozionanti, anche piccoli piccoli dimostrano una curiosità sorprendente e un senso di adattamento che non avremmo immaginato.

Così il piccolo Edoardo è salito a bordo di Italo con mamma e papà alla volta di Roma. Approfittando del ponte primaverile la famiglia ha goduto delle bellezze della capitale. Chilometri percorsi a piedi col passeggino,  tante cose da vedere tante cose buone da assaggiare.

Organizzare bene il viaggio con i bimbi è fondamentale perchè la vacanza non si trasformi in un tour de force.  Per questo ci siamo noi!

Viaggiare in treno veloce a volte è un’ottima alternativa all’aereo, si arriva in centro, i tempi di percorrenza sono accettabili anche per un bebè  Torino –  Roma: 4 ore e 40 minuti. 

Per Edoardo abbiamo prenotato il salottino Executive Club di Italo, poltrone spaziose, catering a bordo, assistenza e soprattutto l’utilizzo della Lounge Executive alla stazione, a disposizione relax, servizi e spuntini.

Edoardo a bordo ha riso felice, ha mangiato la sua pappa e ha dormito tranquillo, uno spettacolo!

Naturalmente anche la scelta dell’hotel è importante, centrale e confortevole, con la cullina per il piccolo e la possibilità di uscire a piedi per esplorare la città.

Edoardo sei uno dei nostri più piccoli viaggiatori! Sapevamo che ti saresti divertito! In progetto per te ci sono nuovi viaggi, più lunghi, in aereo questa volta, racconteremo con piacere le tue avventure.

About the author

Nuccia Faccenda

Leave a Comment