Vuoi venire con noi?
Isalei Travel supporta Lailai Onlus e organizza il viaggio-missione 2018,  io Nuccia Faccenda, sono presidente di Lailai e sapete tutti che grande posto abbia l’associazione nel mio cuore. 
Vi invito a partecipare a una vacanza speciale:
Partiremo il 20 marzo da Milano Malpensa e torneremo a Zanzibar, torneremo per vedere come vanno le cose all’ambulatorio di Kumba Orembo, ma soprattutto per visitare i villaggi di Kizimkazi, Jambiani e Makunduchi nel sud dell’isola, dove sono molte le situazioni che necessitano di supporto, sia all’istruzione che alla salute.

Come nostra abitudine verificheremo e sceglieremo con cura nuovi progetti da avviare.
Tutte le iniziative di Lailai sono realizzate direttamente sul posto, secondo le necessità dei bambini e senza intermediari.

Il nostro viaggio durerà una settimana, dal 20 al 27 marzo e il 28 rientreremo in Italia.
Grazie al supporto de I Grandi Viaggi, soggiorneremo al villaggio Dongwe Club, un resort splendido e accogliente, dove potremo godere di giorni di relax tra una missione l’altra.

Come sapete ogni partecipante paga per intero il viaggio, c’è molto da fare per i bambini di Zanzibar, ma ci sarà anche tempo per qualche escursione o per approfittare del sole e del mare.

Se desiderate venire con noi scrivete a nuccia@isalei.it o telefonate al numero 0173366305 per avere tutti i dettagli del viaggio

Vi aspetto,
Nuccia Faccenda
presidente Lailai Onlus

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment