lo stage di Linda

Il sorriso di Linda

La settimana in agenzia è iniziata con un lunedì pieno di energia, dicono che i giorni palindromi portino fortuna “01.02. 2010”

A noi la data fortunata ha portato Linda che vi mostro in fotografia. Linda è carinissima, gentile e molto attenta, starà con noi per la durata dello stage e sarà lei che sentirete al telefono in questi giorni.

Poi una pioggia di vostri messaggi è arrivata!! Con tutti i mezzi disponibili e a tutte le ore, e questo ci piace moltissimo!

Sulla chat di Facebook ci ha scritto Carlo appena arrivato dall’isola di Mauritius:

Una meraviglia! Grazie!”  wowww!

Sms  di Silvia dal Messico sulla piacevolezza del clima caldo, ma ventilato e  Milli  che ci ha raccontato della bellezza delle donne giraffa che ha incontrato nel tour in Thailandia con le sue amiche:  ci ha raccontato che sente ancora un certo dolorino per aver cavalcato un elefante 🙂

Rossano ci ha inviato delle fotografie stupende delle Cayman e lo vedo in lizza per la miglior foto di febbraio, sarà una bella sfida!

Davide è venuto a trovarci con Cinzia ed era così felice dell’ up-grade sul volo per New York ,che gli ha permesso di volare in business,  che ha fotografato la carta d’imbarco e Cinzia che sonnecchiava sdraiata sulla poltrona comodissima.

E’ una grande gioia per noi condividere le vostre emozioni in tempo reale!

Una grande soddisfazione è sapere che abbiamo fatto un buon lavoro e che siete felici.

carta d'imbarco AA

La carta d'imbarco di Davide

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.