La scalinata di Tulum

La scalinata di Tulum

La foto che ha vinto la selezione di marzo è di Silvia!!!

“The winner is…Silvia!!”

Come potete vedere gli elementi rilevanti ci sono tutti, spettacolarità della scena, colore, allegria e location facilmente individuabile. Il colore del mare non lascia dubbi, è l’azzurro brillante del mare di Tulum. Solo in questa parte di mondo, sulla Riviera Maya, la sabbia bianchissima ha una composizione particolare che consente la rifrazione dei raggi solari determinante per dare luminosità al blu intenso.

La scalinata di legno porta dalle rovine di Tulum fino alla baia sottostante, ecco Silvia accanto alla bandierina. Silvia ha condiviso con noi tantissime fotografie, scattate nelle due settimane di vacanza in Messico con i suoi sette amici. Sono stati al Veraclub Grand Oasis Akumal e il suo album fotografico integra il nostro a disposizione di chi vuole saperne di più prima di partire.

Ci racconta di una vacanza intensa e divertente, mare, siti archeologici e shopping! Molto lontano dal grande freddo che in quei giorni ci costringeva qui a uscire imbaccuccati nei cappotti; Silvia, ti abbiamo invidiata moltissimo!

Troppo divertente per non essere pubblicata in tandem, la foto del marito di Silvia con addosso i fanghi terapeutici, i fanghi ok, ma in testa cose ti sei messo?

Fanghi e risate

La cura dei fanghi 🙂

Silvia, in agenzia un piccolo premio ti aspetta !

Partecipate anche voi alla selezione della foto più bella del mese, inviateci le vostre fotografie o il link se le avete pubblicate su Flickr..

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.