Foto del viaggio di nozze

l’album di Cristian e Monica

Un album fotografico da sfogliare, una raccolta delle vostre immagini più belle, è l’omaggio che la vostra agenzia di viaggi preferita crea per voi.

Ci abbiamo pensato e siamo sicure di aver fatto la scelta giusta. Il viaggio di nozze è il viaggio della vita, lo avete sognato e noi abbiamo fatto di tutto per realizzare quel sogno. Al ritorno ci mostrate felici le vostre fotografie e noi condividiamo la vostra soddisfazione.

Tutti ormai abbiamo familiarità con le immagini digitali e i nostri computer traboccano di cartelle, ma una raccolta di carta, un album rilegato ed elegante è comodo, lo potrete mostrare a tutti in ogni situazione, ed è anche emozionante. Fa un certo effetto vedere le foto stampate in un vero libro di viaggi.

Il nostro programma Mac ci consente di realizzare raccolte fotografiche bellissime e personalissime, noi ci divertiamo e ci appassioniamo nel confezionare il nostro regalo per voi sposi. Un ricordo tangibile del vostro viaggio più bello.

Rinnovo agli sposi appena tornati l’invito a portare in agenzia la selezione delle foto preferite, 30 o 40. Salvatele su una chiavetta USB, penseremo noi a tutto il resto.

Ci piacerebbe che nel tempo, sfogliando le pagine patinate del vostro album, ci rivolgeste un piccolo pensiero affettuoso, come affettuoso è il nostro approccio nell’organizzare e stampare il vostro album di ricordi.

A giudicare dall’espressione estasiata delle prime coppie che hanno ricevuto in dono la raccolta, posso dire che abbiamo colto nel segno!

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

3 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.