Le vacanze a settembre

Alessandro e Sofia

Il mese di agosto è passato, ma non è passata la nostra voglia di viaggiare! In questo periodo in agenzia c’è un po’ più di quiete e si fanno i primi bilanci di stagione. E’ stata un’estate grandiosa! Possiamo dirci veramente soddisfatte del nostro lavoro perchè, attraverso i vostri racconti, le vostre immagini, sappiamo che le vostre vacanze sono state stupende!

E certo l’estate non è finita. Beati coloro che sono in partenza, che possono approfittare del mese di settembre per partire. Troveranno più tranquillità e anche migliori tariffe. Tra questi viaggiatori ci siamo anche noi, finalmente!

Organizzare i vostri viaggi è per noi come partire ogni volta, condividiamo i vostri progetti e le vostre emozioni, ci rendiamo conto di fare un lavoro meraviglioso, ma poi una pausa nel mare vero ci vuole!

Samantha è in partenza con tutta la famiglia per le Isole Greche, mentre Ioana approfitterà della vacanza per visitare Monaco. Al loro rientro toccherà a me partire, per il Kenya come vi ho raccontato. A proposito c’è ancora posto se qualcuno volesse unirsi al gruppetto.

Viaggiare a settembre è stupendo per prolungare l’estate soggiornando in una zona dal clima caldo, oppure  per visitare città e luoghi storici approfittando della temperatura non più rovente.

Isalei Travel non chiude mai! Alternando le nostre vacanze, ci sarà sempre qualcuno in agenzia. Perchè il tempo corre.. e stiamo già programmando le vacanze di Capodanno per molti di voi.

Che bello! Ora tocca a noi preparare la valigia con ciabattine, costumi e creme solari. Vi racconteremo tutto, come sempre..

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.