Al ritorno dagli Usa

Anna, Aldo, Titti, Samy ed io

Anna, Titti e Aldo sono tornati dagli Usa!! Con un carico incredibile di emozioni, con gli occhi pieni di meraviglia, con un po’ di nostalgia per i luoghi che hanno visitato e con un amore rinsaldato e tenerissimo, mamma e figli ci hanno regalato una serata bellissima di racconti di viaggio, anzi del Viaggio della vita.

Un mese in giro per gli Stati Uniti, non è facile da raccontare in una sera, ma condividere con noi i particolari, le tappe, le visite è stato fantastico e semplice, visto che io e Samantha conoscevamo ogni dettaglio del loro itinerario. Anzi, li abbiamo incalzati: ” E l’hotel di San Francisco vi è piaciuto? E dall’elicottero il Gran Canyon come vi è sembrato?”

Tante domande, tante risposte piene di emozione, che bello!! La loro emozione trova eco e si spande in noi due, ci commuoviamo pure, è delizioso ascoltare i ragazzi, sono entusiasti e noi siamo felici. Anna, la mamma (una mamma speciale non mi stanco di ripeterlo) sprizza gioia e a ragione, ha vissuto con i figli un’avventura meravigliosa, tutto è stato superiore alle loro aspettative. Lei ha guidato l’auto per chilometri, ha condiviso con loro, arte, natura, storia e scoperte, un team formidabile.

Usa, i parchi

formidabile team

Certo organizzare viaggi è il nostro lavoro, ci piace e lo facciamo sempre con entusiasmo e passione, ma una sera come quella passata con Anna, Aldo e Titti è molto di più.

Grazie ragazzi di averci restituito, moltiplicato per mille, l’entusiasmo e il calore che abbiamo dedicato alla preparazione del vostro viaggio, so che siamo amici adesso e abbiamo un grande tesoro in comune. Vi vogliamo bene!

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

1 Comment

  • grazie davvero di tuttto. è stato un viaggio mozzafiato. un emozione inspiegabile!!ed è stato stupendo condividere un mese di così tante emozioni con il mio fratellone e mamma (non mi stancherò mai di dirlo neanch’io che è speciale! 🙂 <3 .
    grazie anche voi per tutta la passione che ci avete messo ad organizzare quello che per noi e IL VIAGGIO DELLA VITA.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.