Londra

la metro

Londra è una città meravigliosa, cosmopolita e affascinante. Vie ordinate e tranquille, mercati vivaci e coloratissimi, palazzi storici e gallerie d’arte. Non basta un solo week-end per conoscerla, basta forse per rimanerne ammaliati. Poi ci si torna, scoprendone ogni volta bellezze e opportunità.

E’ bello andare a Londra in ogni stagione, anche in inverno, magari nel periodo natalizio, tra le luci sfavillanti e i negozi carichi di attrattive. E’ un’occasione per mettere alla prova il nostro inglese più o meno forbito, per scoprire novità o sentirci londinesi almeno qualche giorno. Io quest’anno ci sono stata due volte e non vedo l’ora di tornarci.

A gennaio poi, iniziano i saldi e allora via! Ci si avventura tra le sale dei centri commerciali più prestigiosi e rinomati, pieni di borse e borsine e con la fotocamera sempre pronta. Vi alletta l’idea? Partite con noi!

Dal 13 al 15 gennaio, un week-end a Londra accompagnati da una guida eccellente, disponibile 24 ore su 24 e che partirà con voi da Alba verso l’aeroporto di Linate.  Volo al mattino presto e soggiorno al centralissimo Hotel Tavistock. Ci sarà tempo per le visite e lo shopping fino al rientro la sera del 15 gennaio a Linate.

Vi stuzzica l’idea? Contattateci per saperne di più.

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.