[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WxfZkMm3wcg&list=FLD_x2S36SGh42Sx0pSc4Wwg&index=1&feature=plpp_video[/youtube]

Questo video è fantastico! Sono belle le immagini che scorrono veloci e che ti fanno dire: “Ecco lì ci sono stata!” Ma l’idea che il ragazzo che è stato incaricato di realizzare una campagna pubblicitaria per la Nike, decida di spendere tutto il budget che gli hanno affidato per partire di corsa e girare per il mondo in 10 giorni, è sublime. Vorremmo farlo tutti, sicuramente io vorrei farlo!

Aerei, gente, monumenti, mare e vassoietti del pranzo in aereo, un turbinio di immagini che trasmettono emozione. Io mi emoziono anche per i pasti in volo, voi no? Mi piace, mi piace viaggiare.

Le frasi che appaiono sovraimpresse nel video sono nel cuore di molti viaggiatori, ce n’è una che somiglia moltissimo al nostro motto: C’è più tempo che vita. E le esperienze di viaggio sono il vero tempo, la vera vita vissuta che ricorderemo e che faranno la differenza.

C’è poi un altro aspetto del video che mi ha fatto ridere guardandolo: quando torno a casa la sera dal lavoro in agenzia, la mia testa è proprio come il filmato, si rincorrono ancora nel mio cervello i luoghi, i viaggi di cui ho parlato con voi e non mi lasciano.

Pensate che anche i mie sogni sono quasi ambientati in posti bellissimi. Magari sono sogni normali, raccontano cose di famiglia, ma succede sempre tutto in un bellissimo hotel. Deformazione professionale, ma niente male davvero!

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.