Noi viaggiamo spesso, ma questo è un giorno davvero particolare, tra lo staff Isalei e le relative famiglie sono più le persone in volo che a terra! In questo momento Samantha è in volo per Miami con suo marito Andrea e i bimbi Alesandro e Sofia. Mi figlio Eugenio è appena atterrato a Londra e la nostra Valentina si sta imbarcando con Giorgio per un bellissmo educational in Tunisia al Kelibia.

Molta invidia da parte mia e di Ioana che restiamo a tenere la posizione in ufficio! Buon viaggio a tutti!

Se poi aggiungiamo i viaggiatori di Isalei, che in questi giorni sono tantissimi in giro per il mondo, la nostra centrale operativa super tecnologica, ha il suo bel lavoro nel fornire controllo, appoggio e informazioni.

Ma siamo felici, questo è il nostro lavoro. Un agente di viaggi che si rispetti non può restare dietro la scrivania e davanti al computer, deve viaggiare, vedere, scoprire, provare, per poi dare i consigli giusti. L’esperienza diretta è la nostra maggiore risorsa.

In special modo da Giorgio e Valentina ci aspettiamo presto e osservazioni sulla destinazione che visiteranno per voi. Il villaggio Kelibia è bellissimo! E sicuramente potrebbe essere un’idea di vacanza per molti, quindi stay tuned!!!

Ecco Giorgio il nostro guru della comunicazione e la promettente agente Valentina pronti al decollo!

 

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.