Adoro!  Adoro questo periodo in cui l’aria intiepidisce, le colline diventano verdissime e finalmemte sento la voglia di uscire di casa a stare fuori! La meraviglia delle  Langhe!

E adoro Vinum, il grande evento del vino di primavera. Dal 25 aprile al 3 maggio, la città di Alba è un crogiolo di degustazioni, eventi, musica e incontri, tutti da non perdere!

E’ bellissimo gironzolare tra i produttori con portabicchiere al collo e il calice in mano, odoroso dei profumi dei vini rossi e bianchi, assaggiando e sognando, imparando le diverse sfumature di sapore, di colore e di odori.

Per noi albesi una vera festa! Chi vive in queste zone non può essere estraneo al mondo del vino, come non può esserlo della Nutella e sapete come noi in agenzia siamo coinvolte nell’organizzazione dei viaggi di lavoro dei nostri produttori: producono alcuni dei vini più pregiati al mondo e noi amiamo essere al loro fianco.

Il nostro programma Fly & Wine entra a pieno titolo nell’atmosfera di Vinum.

Giovedì 30 aprile saremo presenti alla partenza della  1/4 di Vinum Maratona la gara podistica non agonistica che coinvolge ogni anno centinaia di persone, adulti e ragazzi. Radio Alba trasmetterà in diretta e noi saremo lì in Piazza Prunotto a partire dalle 1800.

Venite anche voi! O seguite la diretta qui, e soprattutto

se appartenete al mondo del vino e viaggiate, mettete alla prova l’efficienza del nostro Fly & Wine, nessuno vi farà mai viaggiare così!!

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

1 Comment

  • no Marica non mi nominare Grad Canyon Bryce and cnmoapy che sono in fase nostalgia viaggi e soprattutto viaggio di nozze! La Monument non siamo riusciti a vederla e chisse0 quando ci ricapita. Ok, vado a piangere un pochino…

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.