L’invito di Alitalia-Etihad è stato il motivo principale della visita dello staff Isalei Travel a EXPO 2015. Un evento davvero interessante, siamo stati accolti nella lounge e abbiamo potuto testare di persona i nuovi allestimenti della compagnia aerea in classe economica, economica plus, Magnifica e Suite. Fantastico!

La Suite che sarà allestita sui nuovi A380 è meravigliosa, enorme, col salottino, la camera da letto e un bagno con doccia molto elegante. Ma se questa non è proprio per tutti, sarà bellissimo accomodarsi e volare anche in economica. Belli i colori, ottimi e comodi i sedili e moltissimi i confort offerti.

La cosa che ci è piaciuta di più, oltre all’ottimo rinfresco, è stato il simulatore di volo del Boeing 737. Giorgio si è cimentato con grande abilità, lo sapevo è lui è un grande amante di Flight Simulator e ha ricevuto la spilla a forma di aquila da appuntare sul petto, bravo!! Ma anche noi come passeggere ci siamo divertite moltissimo! Ecco il video per gli amatori 🙂

Abbiamo avuto modo di vistare altri padiglioni, solo alcuni, perchà l’EXPO è davvero immensa! Abbiamo camminato per 8 chilometri! Abbiamo visitato il padiglione della Corea, super tecnologico e bellissimo, della Russia con la terrazza panoramica, dell Iran, abbiamo apprezzato molto quello di Israele dove abbiamo gustato gli ottimi felafel con la pita, poi USA, Oman e altri.

Da buoni viaggiatori abbiamo ricercato e trovato, profumi, sapori e visioni di tanti paesi, una grande emozione!

Ci volete andare anche voi? Venite ad acuistare i biglietti EXPO in agenzia!

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

1 Comment

  • Foto molto ben curate, piacevoli da scorrere. Non vi nego che il video del simulatore mi ha fatto venire una voglia di correre allo stand!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.